PERINETTI, ADDIO BRESCIA: “CON CELLINO ABBIAMO DECISO DI NON PROSEGUIRE”

440

L’addio è ormai ufficiale ma senza comunicazione da parte del Brescia Calcio. A sancire la separazione tra il club di via Solferino e Giorgio Perinetti ci ha pensato lo stesso direttore sportivo intervenendo a ai microfoni di RadioBari. Al posto di Perinetti il Brescia ha preso l’ex direttore sportivo del Pisa, Roberto Gemmi.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

“Ho parlato con il presidente Cellino, e abbiamo deciso di non proseguire il rapporto. Tornare a Bari? Per convincermi, basterebbe una telefonata. Ma ogni proprietà ha le sue esigenze e i suoi obiettivi, e non credo che succederà. Andai via dalla Puglia solo perché me lo chiesero i Matarrese, all’epoca. Altrimenti, sarei rimasto”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy