BRESCIA: SABATO TORNA IL CAMPIONATO, SFIDA ALL’ALESSANDRIA

252

Dopo la pausa per le nazionali e l’amichevole contro il Venezia, il Brescia si appresta a tornare in campo per il campionato. Le rondinelle saranno protagoniste sabato pomeriggio alle 14 sfidando l’Alessandria in trasferta. Si gioca in casa di una delle quattro neopromosse, nel leggendario impianto dedicato alla memoria di Giuseppe Moccagatta. Già definiti anche i successivi turni di campionato, fino alla settima giornata.

Nel quarto d’andata in Serie B la squadra di Inzaghi ospiterà al Rigamonti il Crotone in anticipo. Con buona pace dello scaramantico presidente Massimo Cellino si gioca venerdì 17 alle ore 20.30. Nemmeno il tempo di rifiatare che Bisoli e compagni saranno chiamati ad un nuovo insidioso confronto. Quello di lunedì 20, valido per la quinta giornata, al Benito Stirpe di Frosinone contro i ciociari guidati in panchina dall’ex Fabio Grosso. Fischio d’inizio alle 20.30.

Alla sesta giornata si ritornerà tra le mura amiche di Mompiano per il confronto con l’Ascoli di Andrea Sottil, dalle 14 mentre per la settima d’andata i biancazzurri ospiteranno il Como degli ex Stefano Gori e Ismail H’Maidat. Si giocherà domenica 3 ottobre a partire dalle 14. Ancora da definire il calendario dall’ottava giornata in poi dove per il momento si conoscono solo gli avversari ma non la data e l’orario esatto delle partite.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy