BRESCIA: SEMPRE AI BOX AYÈ E LABOJKO

313

Prosegue la preparazione del Brescia in vista del match di sabato contro il Pordenone, si gioca allo stadio Mario Rigamonti dalle 16.15. Filippo Inzaghi ha fatto svolgere mercoledì mattina una sessione di allenamento caratterizzata da esercitazioni tecnico tattiche e calci piazzati.

Al gruppo guidato da Bisoli e Cistana si sono aggregati anche Mehdi Léris e Jesse Joronen, i due giocatori hanno ormai superato i rispettivi problemi muscolari e sono completamente recuperati. Lavoro differenziato invece per Florian Ayé e Jakub Labojko. La loro presenza sabato appare in forte dubbio.

Domani mattina il Brescia volgerà un nuovo allenamento sempre sui terreni di Torbole Casaglia a partire dalle ore 10.45. Si tratta del penultimo passo prima del calcio d’inizio contro il fanalino di coda della cadetteria. Una di quelle partite a rappresentare spesso un tranello se non affrontata nella giusta maniera.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy