BRESCIA, SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DEL WEEKEND

80

Fine settimana da montagne russe per il settore giovanile del Brescia. Risultati figli delle numerose assenze in ogni squadra agonistica. La Primavera di Gustavo Aragolaza sabato si è presentata al cospetto del Venezia in soli 15 elementi disponibili. Al termine di una battaglia sportiva il risultato ha premiato i padroni di casa del Venezia vincenti per 2-0.

2-1 dell’Under 15 e dell’Under 16 con l’Udinese. Vittoria nel derby 3-0 contro il Verona per l’Under 17. La sconfitta più bruciante è quella dell’Under 14. Nel derby casalingo con la Feralpisalò i ragazzi di Marco Franchi sono stati sconfitti per 3-0. Al contrario l’Under 13 strapazza 5-0 i pari età salodiani.

Guardando le classifiche c’è comunque modo di sorridere. Le tre formazioni nazionali, Primavera, Under 17 e Under 15 sono in piena lotta playoff. La squadra di Aragolaza è terza a 28 punti dietro solo a Parma e Cremonese.

L’Under 17 di Davide Bersi è attualmente la quarta forza del campionato con 32 punti dietro alle corazzate Milan, Inter e Atalanta. Infine l’Under 15 di Mauro Coltrini e terza con 22 punti a 6 lunghezze dalla capolista Milan e a 2 dall’Inter seconda.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy