BRESCIA, SPALEK: “IN SCADENZA? NON IMPORTA. SONO PARTE DEL PROGETTO”

338

Nikolas Spalek è uno di quei giocatori con il contratto in scadenza. Dato per partente ad inizio stagione il trequartista è al momento inserito nella rosa di Filippo Inzaghi. Lo slovacco non pensa nemmeno di cambiare squadra sentendosi assolutamente parte del progetto come ha confermato ai microfoni di Teletutto.

 «Per me la questione contrattuale non cambia nulla. Io a scadenza o meno mi sento comunque perfettamente parte di questa situazione. Mi sento un giocatore del Brescia né più né meno e vado avanti a fare il mio tutti i giorni. Questo ritiro è andato bene e con lo spirito siamo ripartiti dalla belle cose dell’ultima parte della scorsa stagione».

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy