BRESCIA: TANTE IPOTESI PER IL CENTROCAMPO

569

Inzaghi ha fretta di colmare le lacune in mezzo al campo. Le assenze di Bisoli e Ndoj per infortunio preoccupano il tecnico. Attualmente sono davvero poche le alternative per l’allenatore costretto a fare di necessità virtù. Ecco che i biancazzuri puntano tutto su Luca Garritano (26). Assodata l’esclusione del Chievo Verona dalla prossima Serie B è partito l’assalto al gioiello gialloblù pronto a fare le valige per trovare una nuova collocazione.

Sponda Salernitana dialogo aperto per una ipotesi di scambio tra Emanuele Ndoj e Michele Cavion (26). Inzaghi avrebbe chiesto l’esperto Pasquale Schiattarella (34) come uomo fondamentale per dare sostanza alla mediana biancazzurra. A completare l’organico dovrebbe arrivare in prestito dal Cagliari Federico Caligara (21).

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy