BRESCIA, TONALI ALLE VISITE MEDICHE

363

Secondo giorno di visite mediche per il Brescia al Panathleticon di via Aldo Moro. Nella struttura di Brescia 2 dopo Dessena, Donnarumma, Martella, Torregrossa, Ndoj e Bjarnason oggi è stato il turno di Massimiliano Mangraviti, Andrea Papetti ma soprattutto Sandro Tonali.

Poche parole per il centrocampista del Brescia apparso sereno e tranquillo nel bel mezzo delle tante voci di mercato che lo riguardano.

Come accaduto ieri i giocatori si sono recati al centro medico rigorosamente in mascherina sostenendo gli esami ed i test medici per l’idoneità sportiva. Come ieri non sono stati somministrati tamponi e test seriologici che verranno effettuati solo in seguito quando ci sarà la riapertura del centro sportivo cittadino.

I test medici proseguiranno nei prossimi giorni. Domani mattina sono attesi altri calciatori al Panathleticon così come nella giornata di giovedì. Tra questi grande attesa per Mario Balotelli dopo le dichiarazioni di Massimo Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy