BRESCIA: TORREGROSSA INCEDIBILE MA….

1.599

In queste ore è uno degli attaccanti maggiormente ricercati dal mercato. Ernesto Torregrossa è l’oggetto del desiderio di moltissimi club della massima serie pronti a puntare su di lui dopo aver visto le qualità dell’attaccante siciliano con la maglia del Brescia.

Derby genoano con Sampdoria e Genoa a cercare di inserirsi nella corsa del futuro capitano delle rondinelle con il Bologna a provare lo sgambetto alle due pretendenti. In mezzo a tutto ciò c’è il Brescia che considera “Torre” imprescindibile per il progetto di rinascita della squadra.

Considerato incedibile Torregrossa è però valutato 10 milioni. A fronte di un’offerta seria e concreta per l’attaccante allora il Brescia potrebbe pensare di mettersi ad un tavolo e ascoltare la proposta. In caso contrario e insoddisfacente Torregrossa è pronto a rimanere con i galloni di capitano.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy