BRESCIA, UNA VITTORIA CHE VALE ORO E PRIMATO

246

Una vittoria pesante, pesantissima per la classifica ed il morale. Il Brescia battendo il Parma 1-0 ritorna in vetta alla graduatoria della Serie B. Un risultato fondamentale, tre punti di valenza essenziale per dimenticare il passo falso contro il Pisa. Determinante è stato l’atteggiamento, completamente diverso rispetto a quello visto contro il Pisa sabato scorso. Un Brescia sin da subito aggressivo, attento e pronto a pungere in ripartenza. Il gol di Cistana dopo 7′ contro il Parma dava la dimensione della volontà del gruppo capitanato da Bisoli.

La prestazione contro il Parma è stata pressochè perfetta. Anche nell tenuta finale, seppur con qualche brivido, ma nel complesso dimostrando una forza importante degna della capolista. Dal punto di vista del morale è stato un grande balzo in avanti. L’abbraccio finale dei giocatori e di Inzaghi, l’urlo dei tifosi biancazzurri al Tardini è la dimostrazione.

Bravo Inzaghi nel fare un passo indietro rispetto all’errore di modulo profuso contro il Pisa. Non a caso Cistana, Leris e Pajac sono stati tra i migliori. La vittoria di Parma è un viatico importante per credere nel sogno promozione, dando un ennesimo segnale di forza alle dirette concorrenti. E domenica c’è il Monza, altro banco di prova da superare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy