BRESCIA-VICENZA: DIRIGE GARIGLIO, PRIMA IN STAGIONE CON LE RONDINELLE

43

La sfida tra Brescia e Vicenza, in programma domenica pomeriggio dalle 16 allo stadio Mario Rigamonti, è stata affidata a Matteo Gariglio di Pinerolo. Il fischietto piemontese sarà assistito da Gianluca Sechi di Sassari e Robert Avalos di Legnano. Il quarto uomo designato è Ermes Fabrizio Cavaliere, mentre la coppia al Var sarà composta da Marco Serra e Fabrizio Lombardo.

Gariglio è alla sua 13° direzione in stagione. Nelle precedenti 12 ha collezioanto due presenze in Serie A (entrambe con il Verona in casa dei gialloblù), una in Coppa Italia (Udinese-Ascoli) e 9 in Serie B. In nessuna di queste il fischietto torinese ha diretto il Brescia. Per lui si tratta del debutto in stagione con le rondinelle mentre ha già arbitrato il Vicenza nella sconfitta dei biancorossi contro la Reggina.

Un solo precedente con il Brescia in carriera per l’arbitro Gariglio. Si tratta della sfida tra le rondinelle e il Pordenone a Lignano Sabbiadoro del 15 dicembre 2020, gara terminata 1-1. Per il Brescia gol di Spalek. In quella partita spicca il doppio giallo e conseguente rosso a Van de Looi dopo appena 55′ di gioco.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy