BRESCIA, WILLIS SI PRESENTA: “VORREI LA MAGLIA NUMERO 21”

98

Presentazione ufficiale del nuovo arrivato in casa Germani Basket Brescia. Si tratta di Darral Willis. Il nuovo cestista della Leonessa ha espresso subito un desiderio….avere la maglia numero 21 attualmente in uso da Ristic.

“Sono appena arrivato a Brescia e, considerando la situazione legata al Covid, non ho ancora avuto modo di girare la città: sicuramente è uno dei primi punti sulla mia lista delle cose da fare. La squadra? Da quello che ho potuto vedere a Bologna, è molto buona. In campo ha messo tanto cuore, ha saputo lottare e questo va molto d’accordo con quelle che sono le mie qualità, perché io stesso sono un lottatore”.

“Sono molto felice di essere a Brescia, sono pronto a dare il mio contributo e ad aiutare la squadra al meglio delle mie possibilità. Il mio numero di maglia? Ho sempre avuto il numero 21, in ogni fase della mia carriera, fin dai tempi delle superiori e del college. Se Dusan Ristic sarà d’accordo, cercherò di mantenerlo anche a Brescia”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy