CELLINO DIFENDE IL SUO BRESCIA: “CHI INDOSSA QUESTA MAGLIA MERITA RISPETTO”

101

Attraverso un comunicato ufficiale il presidente del Brescia Massimo Cellino si è scagliato contro i detrattori del suo Brescia preso di mira via social con critiche ritenute inguiste. Il numero uno di via Solferino ha fatto sentire la propria voce additando chi ostacola il bene del suo club.

Questa la nota ufficiale:

“Bravo, scarso fenomenale. Chi indossa la maglia del Brescia merita rispetto. Chi non rispetta chi la difende, offende me personalmente ed il Club. Non mi sono mai nascosto ed è giusto che non lo faccia, dietro profili falsi, nemmeno chi infanga i nostri calciatori. Non è possibile tollerare chi si professa tifoso del Brescia e poi insulta vigliaccamente senza identità. Se così fosse è meglio che lo capisca da subito perché vorrebbe dire che sto solo perdendo tempo. Si dichiarino con nome e cognome. Se così sarà ne prenderò atto e mi comporterò di conseguenza perché vorrebbe dire che sono la persona meno adatta a ricoprire questo incarico e farei un passo indietro chiedendo umilmente venia”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy