CELLINO ED IL RICHIAMO DELL’INGHILTERRA

627

A qualche settimana dalle notizie provenienti dall’Oltremanica il nome di Massimo Cellino torna prepotentemente di moda per il calcio inglese. Alcuni tabloid di sua maestà starebbero nuovamente spingendo per un ritorno di Cellino in Inghilterra. Una notizia ripresa anche da Tuttomercatoweb.

Secondo le supposizioni sarebbero tre le possibili destinazioni da manager dell’imprenditore sardo: la prima è il Charlton United, con Tahnoon Nimer che avrebbe già dato il placet per cedere il club del sud-est londinese all’italiano. La seconda è il Reading sempre in Championship mentre la terza è il Birmingham.

Il patron del Brescia sarebbe deluso dal calcio italiano. I mesi difficili del lockdown, le liti per la ripartenza, una squadra quasi spacciata verso la retrocessione e il caso Balotelli i nodi e i grattacapi che Cellino vorrebbe lasciarsi alle spalle. Staremo a vedere….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy