CELLINO SENZA LIMITI…VA IN PANCHINA

996

Massimo Cellino ha vissuto per la prima volta da quando è al comando del Brescia Calcio una gara dalla panchina. Lo ha fatto nel momento più delicato della stagione delle rondinelle, in una sfida importante come quella contro il Milan.

A due passi da Eugenio Corini il patron ha voluto vivere le emozioni della sfida da bordo campo. Nervoso e teso Cellino ha vissuto tutti i 93′ della gara persa con il Milan quasi in apnea.

Un segnale di vicinanza che deve però essere ora riportato sul mercato. Forse , ci si augura che da bordo campo abbia visto cosa manca alla squadra e cosa serve da reperire sul mercato.

Se avesse potuto Cellino sarebbe entrato anche in campo. Se avesse potuto avrebbe diretto lui la squadra dando direttive. Quel che però può fare Cellino è mettere tutta la sua energia per salvare un sogno chiamato Serie A.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy