CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO: ALLE 23 FINE DELLE TRATTATIVE

525

Ultimo giorno di calciomercato. Alle 20 di questo intenso martedì suonerà la campanella finale della campagna trasferimenti. E’ stato un mercato movimentato nel quale molti big hanno lasciato le rispettive squadre. Messi dal Barcellona al PSG, Lukaku dall’Inter al Chelsea ed infine Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United. Un mercato fatto soprattutto di prestiti nell’era post covid. Molti club hanno preferito lavorare su trasferimenti in prestito inserendo clausole di obbligo o semplice riscatto.

Così ha operato anche il Brescia. Massimo Cellino ha messo in scena una vera e propria rivoluzione: 10 per ora gli acquisti a fronte di 6 cessioni. Un mercato quello del Brescia ad aver rivoluzionato quasi interamente la rosa nel quale alcuni pilastri dello spogliatoio degli ultimi anni sono stati sradicati. Una campagna trasferimenti quasi da regina per le rondinelle con la ciliegina dell’arrivo di Rodrigo Palacio.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Oggi ultima giornata nella quale il Brescia prova a puntellare la rosa cercando un difensore, meglio se di fascia sinistra strizzando l’occhio anche ad una possibile entrata di un centrale. L’obiettivo è anche sfoltire la rosa: tre sono i giocatori in lista di partenza ma molto dipenderà dalle richieste. Infine da sciogliere i nodi Bisoli e Ndoj anche se, non è escluso, alla fine entrambi possano rimanere.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy