CISTANA: ASTA TRA FIORENTINA E NAPOLI

151

Andrea Cistana è al centro di un vero e proprio duello di mercato. In casa Brescia non bastava l’ipotetica asta per Sandro Tonali. Nelle ultime ore è emersa la volontà ferrea di Napoli e Fiorentina di chiudere l’affare per poter avere nella rosa delle rispettive squadre del prossimo anno il centrale bresciano classe ’97.

La Fiorentina è stata la prima a bussare alla porta di Massimo Cellino mettendo sul piatto un’offerta da 5 milioni di euro. Troppo poco per il patron delle rondinelle che di milioni ne chiede almeno 7. La risposta negativa al club viola ha fatto alzare le quotazioni di un interesse per il Napoli di Aurelio De Laureentis. Per il patron dei campani 7 milioni da investire su Cistana sono più che motivati.

Nelle prossime settimane, a campionato finito sarà dunque aperta l’asta per il difensore quest’anno frenato da un infortunio e da una operazione in marzo. Cistana è considerato prospetto di grande valore per questo Cellino è pronto a tenere alte le pretese.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy