CIV: IL BRONCOS RACING TEAM ALL’ATTACCO A MISANO

218

Tornano il Campionato Italiano Velocità. Il tricolore farà tappa nel weekend sul circuito di Misano Adriatico. Si tratta del quarto dei sei appuntamenti del calendario. Quella sulle sponde del Mare Adriatico sarà tappa speciale essendo stata inserita la grande novità della manche notturna per la categoria Superbike. Sull’asfalto dedicato alla memoria di Marco Simoncelli in pista scenderanno le moto del Broncos Racing del team manager Luca Conforti. “Come ogni vigilia che si rispetti c’è grande voglia e determinazione -introduce il manager bresciano-. Sono sicuro che a Misano vivremo grandi battaglie da affrontare nel lavoro sulle moto ed in pista coi rivali”.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Per la squadra rossonera l’obiettivo sarà confermarsi nella classe Superbike con Lorenzo Zanetti. “Arriviamo dal bellissimo weekend di Imola -spiega Zanetti-. Vogliamo riprovare la gioia e l’entusiasmo vissuto al Santerno. Correre in notturna con l’ausilio di riflettori e fanali, coinvolgerà la squadra in un lavoro specifico. Dovremo farci trovare pronti, godendoci l’atmosfera. Voglio regalare ai ragazzi i risultati che meritano, cioè, posizioni prestigiose”.

Il Broncos Racing Team sarà di scena anche nel National Trophy 1000 con Eddi La Marra. Dopo qualche sfortuna di troppo l’esperto laziale punta come Zanetti a regalare una gioia al suo team.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy