GERMANI: CHIUSURA MERCATO COL BOTTO, ARRIVA UN EX NBA

350

Nazareth ‘Naz’ Mitrou-Long è la nuova point guard della Germani Brescia! Pallacanestro Brescia, dunque, inserisce nel proprio roster un profilo importante, quello di un giocatore che nella propria carriera vanta 20 presenze in NBA, collezionate negli ultimi quattro anni con le maglie di Utah Jazz e Indiana Pacers. Per Mitrou-Long, canadese di nascita, originario di Trinidad e Tobago e in possesso del passaporto greco, quella a Brescia sarà la prima esperienza da compiere Oltreoceano, che il giocatore affronterà indossando la maglia numero 3.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

“Concludiamo la nostra campagna acquisti con l’annuncio della nostra Leading Guard, un giocatore che nel nostro scacchiere avrà un ruolo molto importante nell’economia della squadra – spiega Alessandro Magro, coach della Germani -. All’inizio del mercato, abbiamo fatto la scelta di aspettare per provare ad ambire a giocatori di grande blasone e così è stato”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy