COMUNE DI BRESCIA: CONTRIBUTI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE

194

La Giunta comunale di Brescia ha approvato i criteri per l’erogazione di contributi economici straordinari da destinare alle società sportive dilettantistiche e alle associazioni sportive dilettantistiche che operano sul territorio bresciano.

Società sportive in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria e pandemica che ha colpito l’Italia intera. A tale scopo il Comune ha stanziato una somma di 250mila euro, finanziata tramite un prelievo dal fondo accantonato per le misure di sostegno economico-sociale correlate all’emergenza sanitaria in corso.

La volontà della Giunta comunale sarà sostenere i destinatari con interventi economici mirati e determinati con criteri proporzionali, riferiti al numero di tesserati iscritti nell’anno 2019.

Come fare per richiedere i contributi? Le domande dovranno essere presentate esclusivamente dal rappresentante legale della società o dell’associazione interessata dal 19 novembre e fino alle 13 del 30 novembre 2020. Bisognerà compilare un modulo on line raggiungibile nella sezione “Sostegni economici – Aiuti a famiglie e imprese” del Portale dei servizi online del Comune di Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy