CORINI: “TONALI? NON AVEVO DUBBI ESPLODESSE”

70

Intervistato sulle colonne di Tuttosport l’ex allenatore del Brescia Eugenio Corini ha parlato dell’esplosione di Sandro Tonali al Milan e con la maglia dell’Under 21. Il tecnico bresciano, ora primo di panchina, ha commentato le grandi prestazioni del mediano di Lodi lanciato sotto la sua guida alla conquista della Serie A.

“Non avevo il minimo dubbio che quest’anno sarebbe partito alla grande. Le difficoltà della scorsa stagione in rossonero si spiegano innanzitutto con il fatto che è arrivato al Milan dopo tre anni al Brescia nei quali aveva sempre tirato la carretta senza poter fare vacanze in estate perché impegnato con le Nazionali giovanili. Un po’ per via di questa stanchezza e un po’ per il normale ambientamento con il quale doveva fare i conti in una grande società.

A Sandro è servito il tempo necessario e adesso si sta esprimendo per quella che è la sua grande qualità. Mi ha scritto dopo il primo gol che ha segnato con la maglia del Milan, un gol su punizione alla Pirlo, nel quale c’è dentro tutto quello che è Sandro. Mi ha fatto molto piacere che si sia subito ricordato di me”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy