CORONAVIRUS: IN CORSIA APPARE…TORREGROSSA

1.172

Sta diventando di moda tra il personale medico travestirsi da eroi del mondo dello sport, specialmente quelli del calcio. Nelle speranza di trovare un sorriso, un briciolo di normalità qualche medico e infermiere si è scritto il nome ed il numero del proprio idolo sul camice protettivo. E così capita di vedere nelle corsie degli ospedali bresciani comparire…Ernesto Torregrossa.

E’ una mamma, una tifosissima del Brescia ad aver avuto l’idea di scrivere il nome dell’attaccante biancoazzurro sul camice. Una fotografia postata su Instagram e subito diventata virale. Tanti i commenti e gli elogi per l’iniziativa ricevuti dall’autrice del bel gesto, soprattutto la ricondivisione della foto da parte proprio di Torregrossa il quale ha commentato con un “real life hero” in segno di compiacimento e di ringraziamento per quello che il personale medico sta facendo in tempi di Covid-19.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy