CORONAVIRUS: LA 1000 MIGLIA SPOSTATA AD OTTOBRE

211

Come era facilmente prevedibile la Mille Miglia 2020 si svolgerà ad ottobre e non a maggio. La decisione è stata presa dalla società presieduta da Franco Gussalli Beretta nella giornata odierna. Le nuove date della “corsa più bella del mondo” saranno dal 22 al 25 ottobre.

“Il Consiglio di Amministrazione di 1000 Miglia srl in accordo con il socio Automobile Club di Brescia, a fronte dell’emergenza in atto e al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza, ha deliberato il rinvio della 1000 Miglia 2020 – e degli eventi collaterali che, pertanto, si svolgerà da giovedì 22 a domenica 25 ottobre prossimo“.

Inizialmente la manifestazione più famosa al mondo per auto storiche si sarebbe dovuta correre dal 13 al 16 maggio. Gli eventi di questo periodo, mai così funesto per Brescia, hanno portato alla decisione di posticipare la corsa.

“Come le nostre istituzioni hanno costantemente comunicato in questi giorni la salute delle persone viene prima di tutto e, nella speranza della migliore e più rapida risoluzione di questa situazione senza precedenti, tutti indistintamente abbiamo la responsabilità di partecipare allo sforzo collettivo in corso“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy