COVID: OLIMPIA MILANO FERMA, LA GERMANI TREMA?

102

All’indomani della sconfitta della Pallacanestro Brescia contro l’Olimpia Milano al Forum, la società griffata Armani ha sospeso l’attività a causa del numero di positivi da coronavirus dopo la partita di domenica.

“A seguito dei test effettuati nella serata di domenica come da protocollo, nel gruppo squadra sono emersi numerosi casi di positività al Covid-19. Pertanto, l’attività della squadra è stata immediatamente sospesa.

I soggetti positivi, tutti totalmente asintomatici, stanno seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Tutto il gruppo squadra verrà sottoposto nella giornata di domani, martedì 10 novembre, ad un ulteriore test di verifica. La società ha immediatamente provveduto ad informare l’ATS e attende istruzioni in merito”.

La Germani Basket Brescia Leonessa è in Germania per affrontare stasera Ulm in Eurocup. La società effettuerà in mattinata probabilmente i tamponi rapidi per conoscere se in casa biancoazzurra possano esserci casi di positività.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy