CURVA NORD BRESCIA: PACCHI CON BENI DI PRIMA NECESSITÀ

165

In collaborazione con la Coldiretti che ringraziamo, Sabato 3 Aprile dalle ore 9 alle ore 12, presso l’aria parcheggio di Via Novagani di fronte allo Stadio Rigamonti, i ragazzi della Curva Nord saranno presenti con pacchi contenenti beni di prima necessità per essere d’aiuto alle famiglie Bresciane in questo momento di crisi eccezionale.

E’ un piccolo gesto di solidarietà per il nostro popolo e chiunque senta il bisogno di usufruirne non esisiti a contattarci privatamente o tramite la conoscenza dei membri del direttivo
o può direttamente presentarsi sabato mattina, sarà garantito l’anonimato senza mezze misure: filmati, foto e smartphone sono banditi.

Chiunque si senta di contribuire lo può fare consegando al Bocciodromo entro venerdì sera dalle 9 slle 18 sempre in via novegani., una spesa solidale, contributi in denaro non sono accettati.

Forze Brescia!

– Comunicato Curva Nord Brescia –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy