DESIGNAZIONE FROSINONE-BRESCIA: QUESTIONE DI FAMIGLIA

212

Sono stati designati gli arbitri della 9° giornata di ritorno del campionato di Serie B. Frosinone-Brescia , in programma sabato allo stadio Benito Stirpe dalle ore 14 sarà diretta da Ivan Robilotta, ingegnere della sezione di Sala Consilina.

Per il fischietto casertano si tratta della decima direzione in Serie B della stagione, la dodicesima totale sommando le due gare di Coppa Italia dirette. Tra queste anche Brescia-Perugia, sfida giocata lo scorso 28 ottobre allo stadio Rigamonti e vinta dai biancazzurri per 3-0 con reti di Ayè, Mangraviti e Bisoli.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Si tratta dell’unico precedente del fischietto campano con il Brescia. La particolarità della designazione arbitrale sta tuttavia nella presenza di Manuel Robilotta, fratello dell’arbitro Ivan, scelto come uno dei due giudici di linea. L’altro sarà Vittorio Di Gioia di Modena. Il quarto uomo designato sarà invece Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy