IL FROSINONE RECUPERA IEMMELLO. NOVAKOVICH: “TORNIAMO A VINCERE ALLO STIRPE”

331

Il Frosinone ritrova Pietro Iemmello. L’attaccante è recuperato per la gara di sabato contro il Brescia. L’ex centravanti del Las Palmas è sceso in campo con i compagni nella sessione di giovedì al ‘Benito Stirpe’. Allenamento con riscaldamento, esercitazioni tattiche, esercizi su palla inattiva e partita finale quello di ieri per i ciociari.

Parzialmente in gruppo Boloca. Differenziato invece per Millico, Luciani e Baroni considerati non recuperabili per sabato. Questa mattina il Frosinone sosterrà una seduta di allenamento di rifinitura sempre sui campi di Ferentino.

Intanto l’attaccante Andrija Novakovich ha parlato al Corriere dello Sport: “Purtroppo siamo stati in molti ad aver avuto il Covid. Adesso la situazione è migliorata, anche io sto ritrovando la giusta forma. L’obiettivo è raggiungere i play-off: abbiamo giocatori di qualità e siamo in grado di risalire posizioni in classifica in queste ultime 11 giornate, a partire dalla gara contro il Brescia, un avversario ostico che possiamo battere: è arrivato il momento di tornare a vincere allo Stirpe”.


La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy