GIVI E LCR TEAM INSIEME PER UN’ALTRA STAGIONE IN MOTO GP

108

Anche per la stagione 2021 nel mondiale di Moto GP, l’LCR Team (Lucio Cecchinello Team) avrà sulle carene delle due moto in pista il marchio Givi. Come riportato dal quotidiano Bresciaoggi in edicola, l’azienda bresciana, leader mondiale delle forniture per il mondo delle due ruote, proseguirà la sua partnership con il team fondato nel 1996 da Lucio Cecchinello.

Per la stagione prossima ai nastri di partenza con il Gran Premio del Qatar a Losail il 28 marzo prossimo, il Lucio Cecchinello Team schiererà due giovanissimi talenti delle due ruote. Si tratta di Alex Marquez e Takaaki Nakagami.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Per Alex Marquez quella prossima al semaforo verde sarà la seconda stagione in MotoGp. Il fratello minore di Marc Marquez vanta in bacheca due titoli mondiali conquistati nel 2014 in Moto3 e nel 2019 in Moto2. Ora grazie al pieno supporto di HRC e LCR il pilota di Cervera punta a dare fastidio al fratello maggiore.

Il giapponese Takaaki Nakagami dividerà il box con Alex Marquez. Quella con GIVI è ormai una sponsorizzazione che Nakagami conosce fin troppo bene. Il marchio bresciano è presente sulla sua motocicletta sin dal suo arrivo in LCR, nel 2018. In quella stagione il nipponico è risultato essere i miglior debuttante in qualifica. Progressi dimostrati nel 2019 al fianco del compagno di squadra Cal Crutchlow e nel 2020 concludendo il campionato nella top ten. Entrambi i piloti stanno testando, in questi giorni, la nuovissima RC213V-S con livrea LCR.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy