DILEMMA CELLINO: DIONIGI, GASTALDELLO O NUOVO ALLENATORE?

1.318

Sono ore di riflessione in casa Brescia. Massimo Cellino starebbe vagliando ogni soluzione per poter decidere sul futuro della panchina delle rondinelle. Tre le ipotesi sul tavolo. Conferma di Dionigi, scelta di Gastaldello (con tutor) oppure una nuova soluzione.

DIONIGI: la mancanza di sicurezza nelle alternative ha portato belle ultime ore Cellino a pensare di confermare il tecnico. Ma qualcosa con la sua conferma deve cambiare specialmente con l’arrivo di giocatori richiesti dall’allenatore. Cavion dall’Ascolto per Dessena, idea scambio Donnarumma-Nestorowsi e un esterno oltre a Pajac. Anche l’atteggiamento del tecnico deve essere modificato soprattutto dal punto di vista tattico…

GASTALDELLO: La seconda soluzione al vaglio è mettere Daniele Gastaldello con un tutor essendo sprovvisto di patentino. Pulga? Ipotesi concreta…ma il timore di Cellino (e di molti tifosi) è che il giovane aspirante allenatore non sia in grado di raddrizzare la barra nonostante a Cremona, nel breve intervento post Lopez, non abbia fatto male. Mettere Gastaldello è comunque un rischio visto l’andazzo.

MISTER X: la terza opzione e ipotesi è il quarto (quinto.in realtà) allenatore della stagione. Tra i nomi fatti circolano Cosmi, Zenga e Thiagi Motta. Forse solo il primo avrebbe (condizionale d’obbligo) i requisiti giusti.

Seguono aggiornamenti

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy