DIONIGI: “RINNOVO? CELLINO MI SPRONA. CERCHIAMO INNESTI DAL MERCATO”

504

Davide Dionigi si appresta ad affrontare il Monza forte del rinnovo contrattuale. Il tecnico attende sempre rinforzi dal mercato.

“Le parole di Cellino? Mi ha spronato a continuare su quella che è la mia idea, su dove vogliamo arrivare. Partiamo da una situazione particolare, con tante difficoltà. Stiamo cercando di migliorare sotto tanti aspetti. Voglio dare ancora più enfasi al lavoro iniziato”.

Due settimane che ci hanno permesso di lavorare con intensità. Un po’ si accusa, quando metti benzina nelle gambe hai dei carichi che ti possono rendere meno brillante, ma io devo pensare a buttare dentro questo tipo di allenamento. Mi aspetto miglioramenti”.

“Monza? Noi abbiamo due fasi, una di non possesso dove ci si basa sull’avversario. Col Vicenza ci siamo costruiti tre rigori e un gol annullato regolare. Anche a Pisa, la fase offensiva è stata sempre fatta. Io voglio cercare di far crescere tante componenti. Ogni allenatore ha voglia di far vedere quello che ha in testa, in alcune gare ci siamo riusciti, in altre no”.

“Mercato? Stiamo lavorando in funzione di un modo di giocare che ha bisogno di interpreti, non è facile reperirli a gennaio”.

“Rinnovo? Non è una squadra che ho preso dall’inizio, stiamo cercando tutti insieme di sistemare le cose. Sto cercando di fare il meglio possibile. Il mondo del calcio è questo, cerco in tutti i modi di dare il massimo. Non guardo al contratto. Il nostro obiettivo adesso è cercare di fare il meglio possibile”.


“Sabelli e Torregrossa? ono due giocatori importanti e forti, averceli è una garanzia. Ma io bado a quello che ho. Devo portarli al massimo della loro condizione. Ormai sono il passato, ho giocatori validi con cui c’è un gran rapporto. Il Monza è una squadra fortissima che continua ad acquistare giocatori, cercheremo di affrontarla al meglio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy