DONNARUMMA ALLA TERNANA: DOMANI VISITE E FIRMA

2.108

Manca solo l’ufficialità ma Alfredo Donnarumma è un giocatore della Ternana. L’attaccante campano, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolo’ Schira, domani svolgerà le visite mediche con gli umbri firmano un contratto di tre anni con la formazione di Locarelli.

In queste ore Donnarumma sarebbe in viaggio con destinazione Terni e avrebbe (condizionale d’obbligo) salutato già gli ormai ex compagni. Alla ripresa degli allenamenti di domani il suo armadietto sarà già vuoto.

Nelle casse del Brescia andranno 800 mila euro. Al momento bloccata la partenza di Martella che non rientra nell’affare. Donnarumma lascia il Brescia dopo tre stagioni nelle quali ha collezionato 86 presenze impreziosite da 51 gol. Molto buona la prima stagione, quella della promozione. Poi il suo rendimento è andato in calo.

Curiosità: anche Wikipedia da il giocatore già alla Ternana. Non solo, la Ternana e Donnarumma saranno gli avversari dell’esordio in stagione….Si attende solo ufficialità.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy