DP AUTOSPORT E TRONY: BONOMIO NEL TRICOLORE RALLY

137

TRE LE VETTURE DELLA SQUADRA BRESCIANA TARGATA TRONY. PEDROCCHI: “GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI”

Nel cuore della Franciacorta accompagnata dalla maestosità di Villa Baiana e dal gustoso profumo del bianco bollicine della cantina”La Montina” è partita la stagione 2024 della Dp Autosport targata Trony. Un sodalizio che si rinnova nello spirito e nell’animo pronto ad infiammare il Campionato Italiano Rally.

Marco Lazzarini, Presidente di Cooperativa Copre: “Nel 2024 vogliamo dare continuità all’esperienza realizzata in via sperimentale lo scorso anno con Dp Autosport – ha dichiarato il presidente Lazzarini – abbiamo preparato il terreno a questa nuova stagione, con un progetto molto importante che ci vedrà impegnati nei più importanti eventi italiani di rally”.

Stefano Tavernini, vice Presidente di Copre e fautore del matrimonio fin qui speciale tra Dp Autosport e Trony: “Siamo riusciti a creare un’ottima squadra e a prepararci per gareggiare al meglio per questa nuova stagione.”

Grande entusiasmo nelle parole del manager della squadra camuna Alessandro Pedrocchi: “Si tratta di un accordo strategico raggiunto con Copre e GCC, che alza notevolmente gli obiettivi per il 2024 ed, anche grazie al sostegno di TRONY che da un equipaggio nell’italiano, siamo passati a tre, partecipando a sei delle sette competizioni della stagione. Abbiamo fatto una grande campagna acquisti e siamo felici di poter avere sulle nostre vetture piloti e navigatori di spessore. Nel nostro staff abbiamo anche l’aiuto importante di Aldo Malchiodi che non ha bisogno di presentazioni. Non vediamo l’ora di partire per questa avventura”.
Equipaggio 1:

Il duo ACI TEAM ITALIA composto da Roberto Daprà e Luca Guglielmetti a bordo della Skoda Fabia R5 Evo, e Fabrizio Guerra con Giovanni Maifredini su Skoda Fabia RS Rally2.

Equipaggio 2:

Giovani talenti sono Gabriel di Pietro, 22 anni, che insieme ad Andrea Dresti, si impegnerà nella categoria “due ruote motrici” alla guida di una Renault Clio Rally4.

Equipaggio 3:

Fabrizio Guerra, settimo assoluto lo scorso anno alla finale di Coppa Italia a Cassino e secondo nella Coppa Rally di Zona 2. In coppia con il camuno Giovanni Maifredini, avrà a disposizione una nuovissima Skoda Fabia RS Rally2.

Il Campionato Italiano Assoluto Rally prenderà il via il 15 e 16 marzo con il 47° Rally “il Ciocco e Valle del Serchio” in provincia di Lucca, segnando l’inizio di una nuova, emozionante, stagione di collaborazione tra Copre, GCC, Trony e Dp Autosport.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy