FERALISALO’ RIPRESA ALLO SCADERE DALLA PRO SESTO

28

Un gol della Pro Sesto al 97ì di gioco regala una mezza delusione alla Feralpisalò. La squadra di Stefani Vecchi, reduce da due vittorie consecutive, non va oltre l’1-1 contro la compagine milanese. Un pareggio arrivato al termine di 90′ e più molto combattuti dove l’equilibrio ha regnato sovrano fino ai minuti finali di gara quando la sfida si è letteralmente accesa.

Il vantaggio della Feralpisalò arrivava all’89 grazie a Di Molfetta. Azione personale quella del giocatore salodiano conclusa con un tiro leggermente deviato da Pecorini ma di quanto basta a infilarsi alle spalle dell’estremo ospite. Quando la Feralpisalò pregustava altri tre punti in tasca per la risalita in classifica arrivava la doccia gelata. Al 97′ Capogna pescava la bomba per l’1-1 finale.

Con questo pareggio la Feralpisalò frena la sua rincorsa alle zone nobili della classifica per un punto che ha l’amaro sapore della sconfitta nonostante il graduatoria la formazione di Vecchi salga a 11 punti al settimo posto in piena zona playoff.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy