FERALPISALO’, AVANTI PIANO: PARI SENZA RETI COL CESENA

15

La Feralpisalò non brilla ma esce dal confronto contro il Cesena con un punto in tasca frutto dello 0-0 delllo stadio Turina. La squadra di Pavanel è apparsa stana e priva di idee. Ma è comunque un punto importante per la classifica.

Nel primo tempo due grandi interventi di De Lucia, in stato di grazia, tenevano viva la gara per la Ferapisalò. La squadra di casa faticava a trovare il pertugio giusto per azionare i suoi uomini d’attacco. Guerra era troppo isolato e Ceccarelli non in giornata.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Nella ripresa era la Feralpisalò ad alzare il ritmo della partita. Eppure l’occasione migliore la crea il Cesena con Collocolo a graziare i Leoni del Garda calciando male e debolmente dalla linea dell’area piccola su Brogni.

La risposta della Feralpisalò era tutta in una conclusione di Ceccareli troppo centrale. Ma nel finale era ancora De Luicia a salvare i suoi con un vero e proprio miracolo sul colpo di testa di Bortolussi, il migliore dei suoi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy