FOCOLAIO COVID AL PORDENONE: 12 POSITIVI. GARA A RISCHIO?

210

“Il Pordenone Calcio comunica che nel corso degli ultimi controlli sono stati riscontrati 2 ulteriori casi di positività al Covid-19 fra i membri del gruppo squadra. Gli stessi, seguiti ora dall’ASL di competenza, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc”.

Questa la nota diffusa dal Pordenone aggiornando la situazione del cluster Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il totale dei positivi in casa neroverde sale a dodici.


Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Ad oggi il regolamento prevede il rinvio con un numero di positivi in squadra pari a 8…di fatto la sfida tra il Brescia e il Pordenone del 2 aprile è da considerarsi quantomeno a rischio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy