LORENZO ZANETTI E IL BRONCOS RACING TEAM ANCORA INSIEME

13

Il Broncos Racing Team e Lorenzo Zanetti fanno tris. Per il terzo anno consecutivo, la squadra Ducati di Luca Conforti e l’esperto pilota bresciano parteciperanno all’ELF CIV, prendendo parte alla impegnativa classe Superbike, confermando un serio rapporto professionale che si fonde con un senso di amicizia innato. La Panigale V4 R, rinnovata dall’introduzione della gestione elettronic MoTec, è stata provata con profitto dal numero 87, voglioso di cominciare la stagione 2021 nel migliore dei modi.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Tra me e Luca vigono diversi valori fondamentali. Innanzitutto, amicizia e stima reciproca, umana a professionale. Conforti è stato un mio grosso sostenitore al progetto MotoAmerica, la prima persona ad essere dispaciuta di non vedermi correre ancora in quel campionato. Contestualmente, Broncos si è dimostrato il primo team manager ad offrirmi una moto valida per partecipare al CIV Superbike. Lui mi conosce bene, sa cosa io abbia portato alla squadra e quanto la squadra abbia dato a me. Luca ha lavorato per allestire la mia Panigale V4 R, che quest’anno monta la centralina unica MoTec. Sappiamo che ci sarà da lavorare, il nostro obiettivo consiste nell’essere pronti già nel primo round del Mugello. Non vedo l’ora di cominciare; lo farò con un team di altro profilo, tecnico e sportivo. Lavoreremo sodo per arrivare preparati alla sfida, confidando nei ragazzi con cui lavorerò”.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Con immenso piacere, accolgo nuovamente Zanetti nella squadra. Si tratterà del nostro terzo anno insieme, per una avventura rinnovata nel CIV Superbike. Sono molto contento perché il team è cresciuto, siamo tutti molto più preparati e mi sento convinto di offrirgli un pacchetto tecnico che consenta al pilota di lottare per la vittoria.So che Lorenzo abbia delle motivazione extra, maturate dall’esperienza nel MotoAmerica. Il suo progetto di partecipare ancora alla serie a stelle e strisce è svanito, ma noi del Broncos Racing Team ci siamo sempre per Lorenzo. Ben volentieri abbiamo assistito ad una seconda Panigale VR equipaggiata con l’elettronica MoTec, ad affiancare la moto di Agostino Santoro. Ci presenteremo al via proponendo una coppia assortita, la migliore che potessi desiderare: Lorenzo è un grande combattente, esperto e corretto. Pure Agostino possiede tali caratteristiche, sia tecniche che umane, ed è giovane. Avremo due profili capaci di adattarsi pienamente alla mentalità della squadra. Dopo un primo test di assaggio effettuato al Mugello, torneremo presto in pista per ulteriori prove, nelle quali finalizzeremo il lavoro alla prestazione pura. Vogliamo arrivare pronti al primo round 2021”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy