FERALPISALO’, CECCARELLI: “TANTA VOGLIA DI CRESCERE”

52

Autore del gol che ha consentito alla Feralpisalò di conquistare tre pensantissimi punti contro la Vis Pesaro, Tommaso Ceccarelli guarda già alla sfida di domani contro la Virtus Verona con la volontà di non arrestare la corsa nelle zone altissime della classifica.

“Sapevamo che con il cambio di allenatore sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e abbiamo avuto molte occasioni.”

Scegli qui uil tuo regalo di Natale

“Il mister ci chiede di fare al massimo entrambe le fasi, e sto migliorando in quella difensiva. La nostra forza è che siamo tutti sempre pronti, non ci sono seconde linee. Siamo un ottimo gruppo e si vede ogni partita.”

“Possiamo crescere. Stiamo facendo qualcosa di importante e lo facciamo lavorando tutti i giorni al massimo, assieme a staff, mister: La nostra forza è sicuramente il gruppo. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Infatti, testa subito a mercoledì.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy