FERALPISALO’ DA SBALLO: 3-2 IN RIMONTA CONTRO L’AREZZO

140

La Feralpisalò torna alla vittoria. La squadra verdeblù batte in rimonta l’Arezzo e conquista tre punti importanti per la classifica e il morale. A regalare il successo in trasferta ai Leoni del Garda è un rigore trasformato da Luca Miracoli. Infallibile l’attaccante dagli undici metri a regalare una vittoria meritata per quanto fatto vedere in campo.

Eppure il pomeriggio toscano iniziava nel peggiore dei modi. Più sfruttava una disattenzione di Legati per mettere a segno il gol dell’1-0. Il pareggio arrivava al 41′ grazie a Scarsella. Quattro minuti dopo era Ceccarelli a mettere la freccia del sorpasso mandando la Feralpisalò al riposo sul 2-1.

Nella ripresa Arini rimetteva tutti in parità ma la seconda espulsione di gioornata per l’Arezzo (la prima al 42′ di Sbraga, la seconda di Cherubin) regalava il penalty ed il gol vittoria a firma Luca Miracoli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy