FERALPISALO’, IL SALUTO DI GUIDETTI: “PER SEMPRE UN LEONE DEL GARDA”

54

IL CENTROCAMPISTA NON HA ACCETTATO LA PROPOSTA DI RINNOVO, IL SALUTO COMMOSSO SUI SOCIAL

Il centrocampista classe 1986 Luca Guidetti saluta la Feralpisalò dopo quattro lunghe stagioni nelle quali ha dato prova di grande attaccamento alla maglia e ottime prestazioni sul campo. L’addio si è consumato a fronte del rifiuto di rinnovo da parte del calciatore pronto ad una nuova avventura in carriera: lo segue con insistenza la Pro Sesto del neo diesse Christian Botturi.

“Forse doveva proprio finire così. Con la partita che insegui da una vita sfiorata per qualche ora. Una decisione difficile, ma mai così azzeccata. La mia ultima partita con questa maglia rimarrà un sogno che potrò rivivermi nella mia testa tutte le volte che vorrò. Magari cambiando il finale. O forse no. Perché non sempre c’è un lieto fine, anzi. Sono sempre un po’ tristi gli addii. Sopratutto dopo tanti anni vissuti insieme in un mondo così pieno di incertezze e di cambiamenti come quello del calcio. Ma se sono qui, scrivendo queste due righe è perché ho vissuto persone, luoghi, emozioni che mai dimenticherò. Una famiglia speciale. Che mi ha fatto crescere per 4 anni, amato e coccolato. Ho conosciuto professionisti incredibili ma sopratutto persone d’oro che non smetterò mai di ringraziare per aver reso così speciali questi anni. Grazie di cuore a tutti. Per sempre Leone del Garda”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy