FERALPISALO’, LA DEDICA DI PAVANEL: “VITTORIA PER IL PRESIDENTE”

47

Mister Massimo Pavanel si gode la rotonda e bella affermazione della sua squadra contro la Virtus Verona. Il tecnico dei Leoni del Garda dedica il successo al presidente Giuseppe Pasini

“Bellissima partita, siamo contenti perché ne avevamo bisogno. I ragazzi meritavano di avere una soddisfazione perché stiamo lavorando tanto. Siamo tutti uniti: possiamo solo che migliorare. Dedichiamo la vittoria al presidente: sappiamo tutti quanto ci è rimasto male dopo il ko di Pesaro”

“Stiamo lavorando per migliorare in quelle gare dove non riusciamo ad esprimere quando fatto in allenamento. Quando siamo in fiducia, però, le qualità vengono fuori.”


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

“Liverani ha lavorato tanto e con entusiasmo. C’è una grandissima amicizia tra lui e De Lucia. Oggi ha tenuto in piedi la partita sull’occasione di Arma e ha fatto un clean sheet che si merita tanto.”

“Bravi a sfruttare le situazioni e a non mollare cercando anche il quarto gol. Con questo spirito potremmo toglierci tante soddisfazioni. Abbiamo fatto la partita che serviva a noi, alle nostre qualità, al nostro piacere di stare assieme.”

“Ora, dobbiamo prepararci bene per queste due gare e vediamo di interpretarle al meglio.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy