FERALPISALO’: LA NUOVA STAGIONE SI APRE CON DUE ARRIVI E UN RINNOVO

107

La Feralpisalò comunica di aver trovato l’accordo per il trasferimento in verdeblù di Davide Di Molfetta. L’attaccante classe 1996, che nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze, 3 gol e 5 assist con la maglia del Mantova 1911, ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023.

Feralpisalò comunica altresì di aver trovato l’accordo per il passaggio in verdeblù di Davide Balestrero. Anche il centrocampista classe 1995, che nell’ultima stagione ha collezionato 40 presenze, 7 gol e 5 assist con la maglia della S.S. Matelica, ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I verdeblù sono infine lieti di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Luca Liverani, estendendo il rapporto professionale con il Club fino al 30 giugno 2022. Il portiere prosegue così il suo percorso con la maglia dei Leoni del Garda, iniziato nel luglio 2019 e condito da 15 presenze e 6 clean sheet.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy