FERALPISALO’: SEMIFINALE DI RITORNO CONTRO LA JUVENTUS UNDER 23

318

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La Feralpisalò sarà ospite della Juventus Under 23. Sul campo di Alessandria la formazione di mister Stefano Sottili riparte dal 2-0 dell’andata quando al Turina la doppietta di Maiorino spense sul nascere le velleità di vittoria della squadra di Pecchia.

Non bisognerà certo dormire sugli allori visto la qualità del gruppo della Juventus Under 23 ma il bottino dell’andata può aiutare a vivere serenamente questo avvicinamento ad un traguardo per certi versi storico. La Feralpisalò ed il suo patron Giuseppe Pasini sognano il raggiungimento della prima finale di categoria.

Il momento dei Leoni del Garda è assai favorevole: dallo scorso 18 gennaio, i verdeblù hanno totalizzato 4 trionfi nei medesimi incontri di campionato: risultati che hanno spedito l’organico di Sottili al quinto posto della classifica del campionato e ad un passo dalla finale di Coppa Italia.

Appuntamento in campo domani alle ore 15.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy