FERALPISALO’, SI RICOMINCIA: LA CORSA PLAYOFF RIPARTE DA RIMINI

237

Dopo la pausa per le festività natalizie la Feralpisalò riprende la marcia in campionato. La squadra di Stefano Sottili sarà impegnata domenica dalle ore 15 contro il Rimini in trasferta. La società del patron Giuseppe Pasini ha da poco abbracciato Eguelfi quale nuovo rinforzo per la difesa. Contro gli emiliani si punta ad ottenere i tre punti per continuare la scalata alle zone alte della graduatoria.

Dopo 19 giornate di campionato i Leoni del Garda sono al 7 posto della classifica del girone B di Serie C. 30 i punti raccolti con l’inizio di stagione sotto la guida di Damiano Zenoni per poi essere passati alla gestione di Stefano Sottili. Attualmente sono 15 i punti che separano Caracciolo e compagni dalla vetta ad appannaggio del Vicenza. 11 per il secondo posto del Carpi e 8 dal terzo occupato dalla Raeggiana. L’obiettivo è partire nel 2020 con una grande prestazione ed una vittoria.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy