FORZA BRESCIA, PROVIAMOCI! DA SUPERARE L’OSTACOLO CITTADELLA

243

Brescia, provaci! L’imperativo è categorico a fronte della possibilità, ora concreta per le rondinelle di giocarsi l’accesso alle semifinali andando a sfidare nuovamente il Monza di Brocchi e Balotelli. Dopo aver battuto i brianzoli ed essere approdati ai playoff, per la squadra di Pep Clotet c’è l’ostacolo Cittadella.

Ennesima gara da dentro o fuori, come sono state le ultime quattro della stagione regolare per le rondinelle, chiamate solo a vincere per proseguire la straordinaria cavalcata di questi ultimi due mesi. Al Tombolato per affrontare i granata di Roberto Venturato scenderà in campo un Brescia molto simile a quello visto all’opera nelle ultime partite, quello in grado di conquistare 12 punti in 4 incontri.

Cambio certo nell’undici di partenza sarà quello tra Ndoj e Jagiello. L’ex Genoa è stato determinante nella vittoria sul Monza, al contrario il centrocampista albanese ha steccato alla grande ed è squalificato. L’unico vero dubbio del tecnico spagnolo è rappresentato da Mateju-Karacic.

Per il resto tutto confermato come la coppia Mangraviti-Cistana (Chancellor è ancora indisponibile) mentre in mediana Van de Looi e Bisoli non sono stati nemmeno messi in discussione. Conferme anche per il tridente offensivo guidato da Ayè con Donnarumma a supporto e Bjarnason libero di agire su tutto il fronte.

Brescia in ritiro da ieri pomeriggio a Cittadella pre preparare al meglio la gara dei quarti di finale. Pep Clotet, caricato a molla dai tifosi lunedì sera al rientro da Monza, vuole sfruttare la felice rincorsa e l’entusiasmo della pizza per proseguire il sogno di giocarsi qualcosa di grande in questo finale di stagione. Si gioca alle 18.

La probabile formazione del Brescia:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Bjarnason; Donnarumma, Ayè. All.: Clotet

<div style=”width:715px; border:3px dashed blue;”>Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/casco-jet-kappa-urban-colore-nero?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>casco</a></strong> jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr),<strong> economico</strong> ed Omologato CE.</div> 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy