CITTADELLA-BRESCIA: ARBITRA PEZZUTTO, DEBUTTO DEL VAR

309

La sfida valida per i quarti di finale dei playoff promozione tra Cittadella-Brescia (in programma alle 18 alo stadio Tombolato) sarà diretta da Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. L’arbitro salentino sarà coadiuvato da Niccolò Pagliardini (Arezzo) e Domenico Palermo (Bari). Quarto uomo Eugenio Abbattista di Molfetta.

La particolarità sarà la presenza del Var: si tratta del debutto assoluto in Serie B e con il Brescia. Al Var ci sarà Luigi Nasca come primo assistente allo schermo, Luca Mondin nel ruolo di Avar, il secondo ufficiale Var.

Per Pezzuto si tratta della 18 direzione in stagione: 4 in Serie A, 4 in Coppa Italia e 9 in Serie B. Mai in stagione il fischietto pugliese ha diretto una gara delle rondinelle. 9 le direzioni totali con il Brescia: bilancio di 4 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio.

<div style=”width:715px; border:3px dashed blue;”>Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/casco-bici-sena-r1-con-interfono-radio-connessione-al-cellulare-comandi-vocali-e-luci-di-posizione?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>casco bici</a></strong> Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!</div> 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy