GERMANI : A SASSARI PER TENTARE L’IMPRESA

25

Prova del 9 per la Germani Brescia, attesa dal test odierno con Sassari: nel posticipo serale del quinto turno di serie A, contesa alle 20,45, la squadra di Alessandro Magro é chiamata a dimostrare che i miglioramenti visti contro Napoli non sono stati casuali.Sassari è sulla carta avversaria di alta levatura: 3 vittorie in 4 uscite per i ragazzi di coach Cavina, che ha ereditato un gruppo di ottimi giocatori su cui costruire un impianto di gioco importante con nomi altisonanti.

Il pronostico pende tutto dalla parte dei sardi: la Germani però deve recuperare il terreno perduto nelle prime 3 partite di campionato senza considerare che trovarsi in una situazione di 1 vittoria e 4 sconfitte non sarebbe proprio la situazione ideale.

Telecronaca in diretta sulle frequenze di Elive Brescia e sulla pagina Facebook dell’emittente locale: una decina i tifosi al seguito della Germani.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy