GERMANI: ALLE 17,30 AL PALALEONESSA ARRIVA LA FORTITUDO BOLOGNA

102

Continuare a vincere, per dare un senso ancora più profondo alle ultime due vittorie con Napoli e Sassari.

Questo l’obiettivo della Germani ospita alle 17,30 la Fortitudo Bologna, in una partita sentita da club e tifoseria: contro la squadra felsinea, corsi e ricorsi storici si sprecano, e la presenza del logratese Pietro Aradori rende la partita ancora più pepata.

In un palaLeonessa che si annuncia più gremito rispetto alle prime due uscite contro Tortona e Napoli, Brescia vuole trovare il terzo successo consecutivo: dopo i risultati degli anticipi, la classifica per i biancazzurri diventerebbe interessante, considerando che le ultime vittorie hanno riaperto totalmente il discorso qualificazione F8 di coppa Italia.

Brescia al completo, Bologna con qualche assenza ed una situazione molto poco allegra dentro e fuori dal campo: dopo l’abbandono della guida tecnica da parte di Jasmin Repesa ed il ritorno di Antimo Martino, la Fortitudo ha cominciato a sondare il mercato, identificando in Keith Langford il colpo di mercato per invertire un trend che non fa stare allegri sotto le due torri i tifosi della F.

La Germani, che sabato prossimo giocherà a Trento, deve cercare di sfruttare al meglio il calendario: quanto fatto vedere in campo nelle ultime gare fa ben sperare tutto l’ambiente.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy