GERMANI, BUSCAGLIA AVVISA LA FORTITUDO: “I SORRISI SONO TORNATI”

97

A meno di 48 ore dal suo arrivo coach Maurizio Buscaglia è pronto al debutto. Avversario la Fortitudo Bologna. Il nuovo timoniere della Palacanestro Brescia avvisa gli avversari: “Sono tornati i sorrisi”

“Vogliamo mettere in campo con coraggio il lavoro che abbiamo fatto in questi giorni insieme, cercheremo la vittoria tenendo a mente quello che abbiamo in mente di diventare”. 

“Dai giocatori ho trovato grande disponibilità, che ha permesso di lavorare fin da subito con impegno. Ho trovato un gruppo attento e con grande voglia di faticare, altrettanto desideroso di conoscerci nel rispetto del lavoro precedente, che ci servirà e che metteremo in campo, anche per quanto riguarda la grandissima collaborazione ricevuta da parte dallo staff tecnico. Direi che i sorrisi sono tornati”.

“Tutte le sfide hanno il compito di farci tornare indietro il lavoro svolto e credo che sia lo stesso a cui punta anche la Fortitudo – commenta coach Buscaglia -, una squadra di talento con tanti giocatori con punti nelle mani. Dobbiamo essere attenti, ma metteremo in campo noi stessi per tutti i 40 minuti, cercando di crescere”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy