GERMANI, BUSCAGLIA: “DALLE SCONFITTE DEVE NASCERE QUALCOSA DI BUONO”

0

“Da ogni sconfitta deve nascere sempre qualcosa di buono: sarà così anche questa volta, se comprenderemo che contro la Fortitudo dovremo alzare il livello del nostro gioco e mostreremo il desiderio di tornare alla vittoria“. Maurizio Buscaglia, coach della Germani Brescia, presenta così la sfida di sabato prossimo che la sua squadra disputerà sul campo della Fortitudo Lavoropiù Bologna, in occasione della 25/ma giornata del campionato di Serie A.

Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Reduce da tre sconfitte consecutive, la Germani è chiamata a invertire la rotta nella sfida contro il quintetto emiliano: “Dobbiamo avere un grande desiderio fisico, mentale, tecnico e motivazionale per tornare alla vittoria, pur tenendo conto che la squadra avversaria avrà le nostre stesse motivazioni – spiega l’allenatore dei biancoblu -. Abbiamo vissuto una settimana con quella testa lì, cercando di capire che cosa di buono avevamo fatto domenica scorsa, nonostante la sconfitta”.

Fonte – Basket Brescia Leonessa –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy