BRESCIA, PANDOLFI E NINKOVIC: LE SCHEDE CI SONO, I CALCIATORI NO

389

Ma Luca Pandolfi che fine ha fatto? È un giocatore del Brescia? E Nikola Ninkovic? La domanda sorge spontanea alla luce del secondo ricorso perso dal club di Massimo Cellino contro la Turris. Il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato per la seconda volta inammissibile la richiesta di annullamento del passaggio dell’attaccante dalla Turris al Brescia. Per l‘attaccante ex Ascoli si parla di rescissione ma di lui si sono perse le tracce….

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Eppure sul sito del Brescia Calcio la scheda tecnica di calciatori ci sono: basta cliccare qui è Luca Pandolfi diventa magicamente è un giocatore delle rondinelle. Altra magia è far diventare Nikola Ninkovic una freccia nell’arco di Clotet. Come? Clicca qui….

La cosa particolare è che entrambi i giocatori chiaramente non figurano nella rosa dei giocatori sullo stesso sito. Provare per credere cliccando qui….

Probabilmente si tratta di un baco, di un inserimento a fronte dell’acquisto di febbario con la scheda non cancellata. Di fatto il tutto fa sorridere. La vera domanda allora è la seguente: Luca Pandolfi è o non è un giocatore del Brescia? E Ninkovic? Per internet si…per il club di via Solferino no…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy