GERMANI, ECCO IL CALENDARIO DELLE PROSSIME PARTITE

242

La Lega Basket ha provveduto a ufficializzare le date, gli orari e la programmazione televisiva delle partite della 23/ma, 24/ma e 25/ma giornata del campionato di Serie A.

Dopo la sfida casalinga con Milano (domenica 14 marzo alle ore 17.30), la Germani affronterà la trasferta sul campo della Dolomiti Energia Trentino in occasione dell’ottava giornata del girone di ritorno. La gara, che sancirà il ritorno di coach Maurizio Buscaglia sul campo dove nel corso della sua carriera ha allenato per 9 stagioni, è programmata per sabato 20 marzo alle ore 19.00 e sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

Nel weekend successivo, la Germani ospiterà al PalaLeonessa A2A l’Happy Casa Brindisi nel lunch match della 24/ma giornata di campionato, in programma domenica 28 marzo alle ore 12.00. La partita con la squadra pugliese sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

Alla vigilia di Pasqua, infine, la Germani Brescia sarà impegnata all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno nel match contro la Fortitudo Lavoropiù Bologna: la sfida nel capoluogo emiliano si disputerà sabato 3 aprile a partire dalle ore 19.00 e sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player.

Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy